lo studio

Ci concentriamo sulle ispirazioni e la ricerca, elaborando una contaminazione tra diversi linguaggi espressivi, nel rispetto del gusto estetico contemporaneo e delle singole realtà. Rielaboriamo i suggerimenti esterni per trasformarli, attraverso un’attenta indagine strategica, in nuovi prodotti, in nuove immagini reali o surreali, in nuove visioni comunicative, sempre personalizzate per i nostri clienti.

i servizi

Operiamo nel mondo dell’architettura, product design, interior design, set design, direzione creativa e artistica, comunicazione del prodotto (cataloghi e advertising) e allestimenti fieristici.

qualcosa su di noi

Maddalena Boatto è un architetto, laureata al Politecnico di Milano. Ha maturato esperienze in Italia e Spagna, lavorando per diversi studi internazionali, dove si è specializzata nel campo del retail e dell’ospitalità di lusso. Amo il contrasto tra gli stili e vivo nelle sfumature dei colori. Manuel Martino è un product designer, laureato in Industrial Design presso l'Istituto di design europeo (IED) di Milano. Grazie alla collaborazione con uno degli architetti più riconosciuti a livello internazionale, dopo la laurea, ha iniziato a lavorare per le maggiori aziende di design italiane. Non mi colpisce solo la forma fine a sé stessa, ma sono attratto dall’armonia degli oggetti nello spazio. Dall’intreccio dei nostri percorsi personali e dalla combinazione delle nostre diverse attitudini, nel 2016 abbiamo creato BOATTO MARTINO STUDIO.

Drag to scroll

Dismiss